L’ultimo giorno a Buenos Aires qualcuno ha preso la tracolla di Marion mentre lei si distraeva su internet (con carta di credito e altre cosucce interessanti dentro). La corsa per cercare il furbacchione mi è stata fatale! Già sull’aereo per Salta stavo mezzo intontito, e poi, a Salta, é arrivata la febbre (poca) e il moccio (tanto, dappertutto).

DSC07997

Andrea e Marion si stanno facendo 2 giorni di fuoristrada qui attorno con la guida (così magari Marion si scarica un attimo, la storia del furto l’aveva resa esageratamente tesa, dato che il danno é stato minimo) io invece ho passato questi giorni a riprendermi e a fare un po’ di conoscenze.
La storia dei 2, 3 giorni per tappa è decisamente ridicola per conoscere un posto, io ogni mese che stavo a Rio, elaboravo le mie considerazioni sulla città e i suoi abitanti, dopo due giorni che cosa ti porti via se non le foto?

Piuttosto.. ho trovato nella libreria dell’ostello un bel libro: “Lo zen e l’arte della manutenzione della motocicletta”, che dal titolo sembra una cavolata, ma si sta rivelando molto interessante. Sembra che per me i libri capitino proprio nei momenti giusti.. o forse sono io che ne trovo il senso di cui ho bisogno di volta in volta.

Scrivo un po’ male, mi stanno aspettando per il pranzo i miei “temporanei” compagni di viaggio che ho conosciuto qui all’ostello,.. ciaUU.

DSC07943

PAROLA DEL GIORNO: sm remedio (medicinale, farmaco)

Leave a Reply